Vogliamo agevolare la tua visita. We want to make your visit easier.

Milano: tre buoni motivi...

Milano è avanguardia, ma anche storia

Lo Skyline di Milano è degno delle città più innovative e all'avanguardia del mondo: palazzi e grattacieli disegnano la linea dell'orizzonte...ma vogliamo parlare della storia che custodisce il capoluogo Lombardo?
Il Duomo, con la Madunina, e gli altri numerosi edifici religiosi, le antiche porte della città, i palazzi storici, il Castello Sforzesco...si potrebbe continuare con un lungo elenco di luoghi da vedere, legati alla storia di Milano e dell'Italia...ma perchè invece non partire per un viaggio in Italia e scoprire di persona quanta bellezza può offrire la città di Milano!

Milano è moda!

Milano "Capitale della Moda": e cosa vogliamo di più?

La moda è parte della città di Milano e la moda italiana è considerata una delle più importanti del mondo. 
Quindi se Italia è moda e Milano è moda, un viaggio in Italia non può non passare da qui, dalla città in cui molti dei maggiori stilisti e aziende del settore hanno le proprie sedi.

 Valentino, Versace, Prada, Armani, Etro, Bottega Veneta, Ermenegildo Zegna, Trussardi, Moschino e Dolce & Gabbana....ci siamo intesi?

 

Milano è vita mondana

Milano non dorme mai, Milano non conosce il significato della parola noia, a Milano si trova sempre qualcosa di aperto!

Milano è una città sempre attiva, in movimento, dove c'è sempre qualcosa da fare, per tutti i gusti: locali, feste, mostre, eventi, parchi...giorno e notte, in settimana e nei weekend. Milano è stata la città di Expo 2015!
 

I cookie ci aiutano a migliorare la fruizione del nostro sito. Scopri di più