Vogliamo agevolare la tua visita. We want to make your visit easier.

Venezia: tre buoni motivi...

Venezia è magica

Le minuscole calli, i canali che scorrono tra le case, i ponticelli di legno...tutto a Venezia permette al visitatore di immergersi nella sua atmosfera magica e fiabesca!

Venezia è romantica, con le sue Gondole; Venezia è arte e fantasia; Venezia è gioco e travestimento grazie ad uno degli eventi più importanti d'Italia: il Carnevale; Venezia è suggestiva...

Venezia è arte

L'immenso patrimonio artistico e urbanistico della città di Venezia la rende famosa in tutto il mondo!

Basti pensare a Piazza San Marco, Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri, le Gallerie dell'Accademia, il museo Peggy Guggenheim...non sono sufficienti? A Venezia tutto è arte e bellezza, basta passeggiare e guardarsi attorno per vedere alcune delle opere più importanti degli artisti più famosi che hanno reso Venezia davvero unica: Tiziano, Tiepolo, Tintoretto, Veronese, Palladio...e questi sono solo alcuni!

Venezia è solo l'inizio...una Laguna vi aspetta!

Venezia da sola basterebbe per colmare la voglia di scoprire di ogni visitatore, ma per chi ancora non si accontentasse, eccola, la Laguna Veneta: patrimonio UNESCO dal 1987!

Venezia è solo una parte delle terre emerse che costituiscono la Laguna, formata da grandi e piccole isolette, più o meno famose...vorremmo ricordarvi forse le tre più famose isole della Laguna di Venezia: Murano, Burano e Torcello...perchè non visitarle?

I cookie ci aiutano a migliorare la fruizione del nostro sito. Scopri di più